L'epidemia di influenza spagnola del 1918 è stata una malattia causata dal vaccino
L'epidemia di influenza del 1918 è stata una malattia causata dal vaccino
Inserito da Barbara Peterson
I. Honorof, E. McBean (Vaccinazione The Silent Killer p28)
Fonte: Dott.ssa Rebecca Carley
Pochissime persone si rendono conto che la peggiore epidemia che abbia mai colpito l'America, l'influenza spagnola del 1918, è stata l'effetto collaterale della massiccia campagna vaccinale a livello nazionale. I medici hanno detto alla gente che la malattia era causata dai germi. I virus non erano conosciuti in quel momento o sarebbero stati incolpati. Germi, batteri e virus, insieme a bacilli e pochi altri organismi invisibili sono i capri espiatori, che i medici amano incolpare per le cose che non capiscono. Se il medico fa una diagnosi e un trattamento sbagliati e uccide il paziente, può sempre incolpare i germi e dire che il paziente non ha ricevuto una diagnosi precoce e si è rivolto a lui in tempo.
Se torniamo indietro nella storia a quel periodo di influenza del 1918, vedremo che improvvisamente colpì subito dopo la fine della prima guerra mondiale quando i nostri soldati stavano tornando a casa dall'estero. Quella fu la prima guerra in cui tutti i vaccini conosciuti furono imposti a tutti i militari. Questo miscuglio di droghe velenose e proteine putride di cui erano composti i vaccini, causò malattie e morte così diffuse tra i soldati che era il discorso comunedel giorno, che più dei nostri uomini venivano uccisi da colpi di medicinali che da colpi di arma da fuoco nemici. Migliaia di persone furono ricoverate a casa o negli ospedali militari, come relitti senza speranza, prima di vedere un giorno di battaglia. Il tasso di morte e malattia tra i soldati vaccinati era quattro volte superiore a quello tra i civili non vaccinati. Ma questo non ha fermato i promotori del vaccino. Il vaccino è sempre stato un grande affare, e quindi è stato continuato ostinatamente.
È stata una guerra più breve di quella che i produttori di vaccini avevano pianificato, solo circa un anno per noi, quindi i promotori dei vaccini avevano molti vaccini inutilizzati e rovinati rimasti che volevano vendere con un buon profitto. Quindi hanno fatto quello che fanno di solito, hanno convocato una riunione a porte chiuse e hanno pianificato l'intero sordido programma, una campagna di vaccinazione a livello nazionale (mondiale) utilizzando tutti i loro vaccini e dicendo alla gente che i soldati stavano tornando a casa con molte malattie terribili contratte all'estero e che era dovere patriottico di ogni uomo, donna e bambino farsi “proteggere” precipitandosi ai centri di vaccinazione e facendosi tutti i colpi.
La maggior parte delle persone crede ai propri medici e ai funzionari del governo e fa quello che dice. Il risultato fu che quasi tutta la popolazione si sottomise ai colpi senza dubbio, e fu solo questione di ore prima che le persone iniziassero a morire agonizzanti, mentre molti altri crollarono con una malattia di tale virulenza che nessuno aveva mai visto nulla di simile prima. Avevano tutte le caratteristiche delle malattie contro le quali erano stati vaccinati, la febbre alta, i brividi, il dolore, i crampi, la diarrea, ecc. del tifo e la polmonite come la congestione ai polmoni e alla gola della difterite e il vomito, il mal di testa, la debolezza e l'infelicità di epatite per i colpi di febbre della giungla e lo scoppio di piaghe sulla pelle dai colpi di vaiolo, insieme a paralisi da tutti i colpi, ecc.
I medici erano sconcertati e affermarono di non sapere cosa avesse causato la strana e mortale malattia e di certo non avevano una cura. Avrebbero dovuto sapere che la causa sottostante erano le vaccinazioni, perché la stessa cosa è successa ai soldati dopo che hanno sparato al campo. I colpi di febbre tifoide causarono una forma peggiore della malattia, che chiamarono para-tifo. Poi hanno cercato di sopprimere i sintomi di quello con un vaccino più forte, che ha causato una malattia ancora più grave, che ha ucciso edisabilitato moltissimi uomini. La combinazione di tutti i vaccini avvelenati che fermentavano insieme nel corpo, ha causato reazioni così violente che non sono stati in grado di far fronte alla situazione. Il disastro dilagava nei campi. Alcuni degli ospedali militari erano pieni solo di soldati paralizzati e furono chiamati vittime di guerra, anche prima che lasciassero il suolo americano. Ho parlato con alcuni dei sopravvissuti a quell'assalto al vaccino quando sono
tornati a casa dopo la guerra, e hanno raccontato degli orrori, non della guerra in sé, e delle battaglie, ma della malattia al campo.
I medici non volevano che questa massiccia malattia vaccinale si riflettesse su di loro, quindi hanno concordato tra loro di chiamarla influenza spagnola. La Spagna era un posto lontano e alcuni soldati erano stati lì, quindi l'idea di chiamarla influenza spagnola sembrava essere un buon modo per dare la colpa a qualcun altro. Gli spagnoli si risentirono che noi nominassimo loro il flagello mondiale. Sapevano che l'influenza non era originaria del loro paese.
20.000.000 morirono di quell'epidemia di influenza, in tutto il mondo, e sembrava essere quasi universale o lontana quanto arrivavano le vaccinazioni. La Grecia e pochi altri paesi, che non hanno accettato i vaccini, sono stati gli unici a non essere stati colpiti dall'influenza. Non prova qualcosa?
A casa (negli USA) la situazione era la stessa; gli unici scampati all'influenza erano quelli che avevano rifiutato le vaccinazioni. Io e la mia famiglia siamo stati tra i pochi che hanno insistito nel rifiutare la propaganda di vendita ad alta pressione, e nessuno di noi ha avuto l'influenza nemmeno un raffreddore, nonostante fosse tutto intorno a noi, e nel freddo pungente dell'inverno.
Tutti sembravano averlo. L'intera città era ammalata e morente. Gli ospedali sono stati chiusi perché medici e infermieri avevano l'influenza. Era tutto chiuso, scuole, aziende, ufficio postale tutto. Nessuno era per le strade. Era come una città fantasma. Non c'erano medici che si prendessero cura dei malati, quindi i miei genitori andavano di casa in casa facendo quello che potevano per aiutare i malati in ogni modo possibile. Trascorsero tutto il giorno e parte della notte per settimane, nelle stanze dei malati, e tornavano a casa solo per mangiare e dormire. Se germi o virus, batteri o qualsiasi altro piccolo organismo erano la causa di quella malattia, avevano molte opportunità di attaccarsi ai miei genitori e "metterli a terra" con la malattia che aveva prostrato il mondo. Ma i germi non erano la causa di quella o di qualsiasi altra malattia, quindi non l'hanno "catturata". Ho parlato con poche altre persone da allora, che hanno detto di essere sfuggite all'influenza del 1918, quindi ho chiesto se avevano le vaccinazioni e, in ogni caso, hanno detto che non avevano mai creduto alle vaccinazioni e non ne avevano mai avuto nessuna. Il buon senso ci dice che tutti quei vaccini tossici tutti mescolati insieme nelle persone, non potevano fare a meno di causare un avvelenamento corporeo estremo e avvelenamento di qualche tipo di solito è ilcausa di malattia.
Ogni volta che una persona tossisce o starnutisce, la maggior parte delle persone rabbrividisce, pensando che i germi si stiano diffondendo nell'aria e attaccheranno le persone. Non c'è più bisogno di temere quei germi, perché non è così che si sviluppano i raffreddori. I germi non possono vivere separati dalle cellule (ospite) e non possono comunque fare del male, anche se lo volessero. Non hanno denti per mordere nessuno, né sacche velenose come serpenti, zanzare o api e non si moltiplicano, se non nelle sostanze decomposte, quindi sono indifesi a nuocere. Come affermato in precedenza, il loro scopo è utile, non distruttivo.
L'influenza del 1918 è stata la malattia più devastante che abbiamo mai avuto e ha prodotto tutti i trucchi medici per reprimerla, ma quei farmaci aggiunti, che sono tutti veleni, hanno solo intensificato la condizione di avvelenamento eccessivo delle persone, quindi il i trattamenti in realtà hanno ucciso più dell'influenza.
Condividi questo:
Condividere

Imparentato
epidemia di influenza messicana 2009: RELAZIONE SPECIALE del dottor Leonard Horowitz
3 maggio 2009
In "Eugenica"
È ufficiale: l'OMS raccomanda iniezioni obbligatorie a quasi duecento paesi
29 luglio 2009
In "Bioterrorismo"
Discovery Channel organizzerà uno spettacolo di sopravvivenza alla pandemia virale
20 luglio 2009
In "Bioterrorismo"
11 luglio 2009
" Precedente
Prossimo "
medicinali su11 luglio 2009 alle 18:34
Di certo non sono a favore delle vaccinazioni. E sono a conoscenza di molte delle informazioni comuni su Baxter, Bayer, et. al.
Quindi sono di parte a credere a quello che scrivi. Ma sarebbe bello avere riferimenti per alcune delle affermazioni.
Grazie
Barbara Peterson su11 luglio 2009 alle 19:19
Questo è tratto da Vaccination The Silent Killer: Honorof, Ida e McBean, E.: Vaccination the silent killer (USA) Honor Publications, PO Box 346, Cutten, CA 95534, USA
Dal momento che non è online, dovrei acquistare il libro per fornire tutti i riferimenti degli autori. Non so che il libro sia ancora disponibile: http://www.whale.to/vaccines/books.html
Sembra sia stato scritto per esperienza diretta. Se combinato con l'articolo Innoculations: The True Weapons Of Mass Destruction del Dr. Carley, credo che sia un avvertimento valido e gli autori giungono a conclusioni ragionevoli.
L'ho ristampato dal sito della dottoressa Rebecca Carley.
Lloyd G. su12 luglio 2009 alle 7:44
E i governi citano ancora l'epidemia di "influenza spagnola" come motivo per i programmi di vaccinazione (obbligatori).
Craig Weaver avanti16 settembre 2009 alle 13:21
Il dottor Carley non potrebbe avere ragione. Quell'epidemia è scoppiata in tutto il mondo tra molti popoli e nazioni disparate, la maggior parte delle quali non ha avuto contatti con militari statunitensi e tanto meno è stata vaccinata. La sua teoria non è vera scienza. Trova il nesso di causalità dove non c'è. Una correlazione parziale, ma non grande. E la correlazione non è uguale alla causalità. Elementare.
Ron avanti16 ottobre 2009 alle 16:47
Sì, Vaccination The Silent Killer di Ida Honorof & E. McBean è ancora disponibile. Dai un'occhiata ad Amazon.com. Si vende per circa $ 98,00 USA.
Patricia Jordan avanti12 luglio 2009 alle 11:29
Sì, questa informazione è vera. Ho letto i resoconti di questa formazione immediatamente dopo l'uso del vaccino contro il tifo nel periodo del 1914. Gli scienziati pazzi non avevano più la cura o la conoscenza del danno che stavano invocando in quel momento quando hanno causato la poliomielite con l'uso di virus delle scimmie o il cancro dagli adenovirus e dagli herpesvirus. C'è un articolo molto ben fatto sullo Studio delle Epidemie e il collegamento alle vaccinazioni OPPURE ai centri di produzione dei vaccini per l'inizio di tutte le epidemie degli ultimi 2 secoli. Il produttore del vaccino Merial è stato la causa dell'epidemia di zoccolo e di malattia della bocca nel Regno Unito non molto tempo fa. Conosco diversi ricercatori che mettono in evidenza queste informazioni in tempi e i risultati stordiranno il pubblico in generale. Le vaccinazioni sono la procedura più pericolosa e causa di malattie e morte nella storia dell'uomo!
Stan Kohl su8 marzo 2010 alle 14:25
Che sciocchezza!
Da bambino negli anni '50, ricordo che tutti i genitori avevano il terrore di lasciare che i loro figli giocassero all'aperto, per paura della dilagante epidemia di poliomielite. Dopo i vaccini Salk e Sabin, la poliomielite è quasi scomparsa. I vaccini potrebbero non essere perfetti, ma sono una parte importante della lotta dell'umanità contro le malattie. Questo è uno dei motivi per cui gli americani vivono quasi il doppio rispetto a un secolo fa.
bigkoala@verizon.net
Barbara Peterson su8 marzo 2010 alle 14:39
Prendi il mio vaccino, per favore, perché non voglio avere niente a che fare con loro. La poliomielite è quasi scomparsa, non a causa dei vaccini, ma per una maggiore igiene.
Stan Kohl su8 marzo 2010 alle 14:57
Non ricordo grandi cambiamenti nelle pratiche igieniche, che potrebbero spiegare la scomparsa della poliomielite in America. Le persone possono lavarsi le mani un po' di più in questi giorni, ma di certo non abbastanza per spiegare perché la poliomielite non è più a livelli epidemici.
Forse il sapone ora è meglio...?
E che dire del vaiolo, del tifo, della framboesia, della parotite, ecc. e di tutte le altre malattie che devastavano l'umanità, fino a quando non furono sviluppati i vaccini contro di loro?
Forse sono gli alieni. O gli Illuminati. Forse l'epidemia di poliomielite ha provocato l'11 settembre...
bigkoala@verizon.net
Christopher-Peter: Maingot acceso11 luglio 2009 alle 18:49
Il business delle “SIC” (cause scientificamente indotte)?
Dopo anni in cui è stato ignorato e minacciato, il dottor Garth Nicolson dell'Istituto di medicina molecolare in California ha annunciato all'inizio di febbraio che il Dipartimento della Difesa degli Stati Uniti ha stipulato un contratto con l'istituto medico per formare scienziati e medici presso il Dipartimento della Difesa e altri . Questi professionisti medici saranno formati per condurre i test specializzati necessari per rilevare le infezioni da micoplasma nel sangue dei veterani della Guerra del Golfo. Il Dr. Nicolson ha affermato che il Mycoplasma incognitus e altre infezioni da micoplasma sono state osservate anche in un'alta percentuale di pazienti con "stanchezza cronica e sindrome da disfunzione immunitaria" (CFIDS) (vedi forum nazionale invernale, Vol. 1, n. 3). La rara forma di batteri che ha trovato sia in "Gulf War Illness" (GWI) che in "Persons With CFIDS" (PWC) che sono stati disabili per molti anni, sono trattati con una terapia antibiotica. Il Mycoplasma incognitus trovato dai Drs. Garth e Nancy Nicolson hanno un pezzo della busta dell'HIV, ma l'HIV non si trova all'interno della busta. Invece, è presente un mix di batteri diversi da altre malattie. Questo non è qualcosa che potrebbe accadere nel corso naturale dell'evoluzione ed è una prova, crede il dottor Nicolson, della guerra biologica. È qualcosa che deve essere stato creato dall'uomo!
http://www.ncf-net.org/forum/nicholson.htm
C'erano diverse potenziali fonti di agenti biologici cronici nel Teatro delle operazioni del Golfo Persico. In primo luogo, ai soldati schierati sono state somministrate vaccinazioni multiple di vaccini sperimentali in schemi di immunizzazione non provati, come vaccini somministrati tutti in una volta invece di utilizzare un programma di vaccinazioni appropriato. Più vaccinazioni somministrate contemporaneamente possono provocare immunosoppressione e lasciare un individuo suscettibile alle infezioni opportunistiche.
http://gulfwarvets.com/nicolson.htm
Obiettivo 5: colpi segreti
Tutto il personale militare che è diretto al combattimento è tenuto a vaccinarsi. Questi colpi stanno facendo ammalare a morte alcuni soldati?

60 minuti – AVVISO VACCINO INFLUENZA SUINA – Parte I

60 minuti – AVVISO VACCINO INFLUENZA SUINA – Parte II

Il fiasco dell'influenza suina (CBC, 1983)

I vaccini sono un grande affare. La società di ricerca Frost & Sullivan prevede che il mercato mondiale dei vaccini per l'uomo riceverà più di 7 miliardi di dollari di vendite quest'anno (2003). Insieme a questo grande mercato, i produttori di vaccini pubblicizzano il miracolo dei vaccini nel ridurre l'incidenza di poliomielite, difterite, pertosse, morbillo, tetano, parotite, rosolia, epatite e altre malattie che colpiscono spesso i bambini. Non c'è dubbio che i vaccini abbiano ridotto drasticamente le malattie infantili; tuttavia, c'è un lato oscuro nell'uso universale dei vaccini per controllare queste malattie. E l'uso diffuso dei vaccini ha iniziato a essere messo in discussione da gruppi di genitori e medici che riconoscono che sebbene i vaccini siano importanti per la salute pubblica, possono anche ferire.
Malattie autoimmuni, infezioni opportunistiche diverse dalle infezioni contro cui si immunizza, allergie croniche e altre condizioni stanno aumentando a tassi allarmanti nei bambini che ricevono più vaccini. Sempre più medici e scienziati stanno ora indicando che la programmazione di più vaccini potrebbe svolgere un ruolo importante in queste malattie emergenti. L'asma cronico è una di queste malattie. Secondo il CDC l'asma è aumentata del 52% nelle persone di età compresa tra 5 e 34 anni e i tassi di morte per asma sono aumentati del 42% nel periodo tra il 1982 e il 1992. Uno studio più recente del CDC indica che l'asma è raddoppiato negli ultimi 20 anni ed è oggi il disturbo più comune nei bambini e negli adolescenti. Tra i bambini che ricevono più vaccini l'asma cronica colpisce un bambino su sette in Gran Bretagna e uno su otto in Canada. L'aumento maggiore è stato nei bambini di età inferiore ai quattro anni. Quando i ricercatori in Nuova Zelanda hanno confrontato i tassi di asma nei bambini che non hanno ricevuto vaccinazioni multiple con i tassi nei bambini che hanno ricevuto vaccinazioni multiple, quei bambini che non hanno ricevuto i vaccini non si sono presentati con l'asma; considerando che il 23% dei bambini che hanno ricevuto più vaccini ha dovuto sottoporsi a consultazioni per l'asma e il 30% per altre malattie allergiche. I ricercatori hanno concluso che alcuni componenti dei molteplici vaccini ricevuti durante l'infanzia potrebbero aver aumentato il rischio di sviluppare l'asma durante l'infanzia. Quando i ricercatori in Nuova Zelanda hanno confrontato i tassi di asma nei bambini che non hanno ricevuto vaccinazioni multiple con i tassi nei bambini che hanno ricevuto vaccinazioni multiple, quei bambini che non hanno ricevuto i vaccini non si sono presentati con l'asma; considerando che il 23% dei bambini che hanno ricevuto più vaccini ha dovuto sottoporsi a consultazioni per l'asma e il 30% per altre malattie allergiche. I ricercatori hanno concluso che alcuni componenti dei molteplici vaccini ricevuti durante l'infanzia potrebbero aver aumentato il rischio di sviluppare l'asma durante l'infanzia. Quando i ricercatori in Nuova Zelanda hanno confrontato i tassi di asma nei bambini che non hanno ricevuto vaccinazioni multiple con i tassi nei bambini che hanno ricevuto vaccinazioni multiple, quei bambini che non hanno ricevuto i vaccini non si sono presentati con l'asma; considerando che il 23% dei bambini che hanno ricevuto più vaccini ha dovuto sottoporsi a consultazioni per l'asma e il 30% per altre malattie allergiche. I ricercatori hanno concluso che alcuni componenti dei molteplici vaccini ricevuti durante l'infanzia potrebbero aver aumentato il rischio di sviluppare l'asma durante l'infanzia. considerando che il 23% dei bambini che hanno ricevuto più vaccini ha dovuto sottoporsi a consultazioni per l'asma e il 30% per altre malattie allergiche. I ricercatori hanno concluso che alcuni componenti dei molteplici vaccini ricevuti durante l'infanzia potrebbero aver aumentato il rischio di sviluppare l'asma durante l'infanzia. considerando che il 23% dei bambini che hanno ricevuto più vaccini ha dovuto sottoporsi a consultazioni per l'asma e il 30% per altre malattie allergiche. I ricercatori hanno concluso che alcuni componenti dei molteplici vaccini ricevuti durante l'infanzia potrebbero aver aumentato il rischio di sviluppare l'asma durante l'infanzia.
http://www.immed.org/autoimmune/CrimPol_Vaccines_03.rtf
Gli Stati Uniti mettono da parte 1 miliardo di dollari per sviluppare un vaccino contro l'influenza suina.
22 maggio 2009 – LA STAMPA ASSOCIATA
Ottawa annuncia 10,8 milioni di dollari per aiutare l'iniziativa di ricerca sull'influenza pandemica.
5 giugno 2009 – LA STAMPA ASSOCIATA I produttori
di farmaci si affrettano a fare un vaccino contro l'influenza suina, ma la politica può complicare chi lo ottiene.
12 giugno 2009 – LA STAMPA ASSOCIATA Il
capo delle Nazioni Unite afferma che 1 miliardo di dollari è necessario per la lotta contro l'influenza suina.
6 luglio 2009 – LA STAMPA ASSOCIATA
Garth L. Nicolson, Ph.D., e Nancy L. Nicolson, Ph.D.
http://www.immed.org/
Intervista con il dottor Nicolson
I vaccini causano più malattie di quante ne curano? 1999 di Alan Cantwell, Jr., MD
Ogni giorno ci chiediamo cosa abbiamo fatto per essere percepito come così sbagliato che un intero governo, o almeno una fazione molto forte e controllante nel nostro governo e nell'esercito, dovrebbe organizzare una continua campagna di molestie contro la nostra famiglia? In verità, tutto ciò che volevamo fare era aiutare i nostri soldati, e ora i loro familiari e molti dei nostri cittadini, a superare un'orribile malattia cronica che è diagnosticabile e curabile. Non abbiamo mai avuto l'intenzione di svelare un massiccio programma illegale di sviluppo e test di armi biologiche, né era nostra intenzione mettere in imbarazzo l'establishment della Difesa o alcuni settori della comunità scientifica. A causa della nostra fede ingenua nel nostro governo,http://www.immed.org/reports/gulf_war_illness/criene.html
“C'erano diverse potenziali fonti di agenti biologici cronici nel Teatro del Golfo Persico [9, 23]. In primo luogo, ai soldati schierati sono state somministrate più vaccinazioni, in alcuni casi con vaccini sperimentali in schemi di immunizzazione non dimostrati, come vaccini somministrati tutti in una volta invece di utilizzare un programma appropriato di vaccinazioni per mesi o anni. Più vaccinazioni somministrate contemporaneamente possono provocare immunosoppressione e lasciare un individuo suscettibile alle infezioni opportunistiche. Alcuni di questi vaccini sperimentali potrebbero anche essere stati contaminati da piccole quantità di microrganismi a crescita lenta. In effetti, alcuni dei lotti di vaccino da inviare nel Golfo sono stati rimossi a causa della "contaminazione da microrganismi". dottor Nicolsonhttp://www.immed.org/testimony/gulf_war_illness/ct1198.html
[Vaccinazione]
http://www.whale.to/v/nicolson3.html
Vaccini mortali: intervista a Garth Nicolson, microbiologo
MICROBIOLOGO GARTH NICOLSON, (Sudbury, Ontario, 30 agosto 2008).
Il TUO medico ti parlerà del micoplasma armato? A proposito di agenti patogeni del micoplasma ingegnerizzati nei vaccini? O tratterà i tuoi sintomi, ti collegherà per la vita (o la morte) con farmaci costosi (e spesso pericolosi)?

Qual è la vera storia della Sindrome da Stanchezza Cronica, della Sindrome della Guerra del Golfo, dell'AIDS e di altre malattie degenerative come Alzheimer, Crohn, Parkinson, Huntington, Lupus, Malattia di Lyme, fibromialgia, artrite reumatoide, sclerosi multipla, diabete (tipo uno) e MOLTE altre?
Malattie croniche: chi ci sta uccidendo e come?

L'emergere di nuove malattie e un aumento del tasso di incidenza di segni e sintomi descritti in precedenza sono dovuti al nostro ambiente tossico e allo sviluppo e test mirati delle armi di distruzione di massa. Prof Garth Nicolson, Istituto di Medicina Molecolare. http://www.immed.org
Presentazione 1 ora 17 min Intervista 10 min 30 sec Common Cause Medical Research Foundation 9a conferenza annuale – Sudbury, Ontario 29-31 agosto 2008
http://video.google.com/videoplay?docid=5412136843859172148
Vedi UFFICIALI del GOVERNO; votare in modo fraudolento –
Tanto sta succedendo durante una votazione sull'“HPV” – MANDATO VACCINO; devi davvero prestare attenzione (1 minuto e 11 secondi nel video). Guarda il voto fraudolento; si svolge nella legislatura del Texas. Continua senza obiezioni, o rimproveri... cosa pensi che accadrebbe a te, oa me, se venissimo sorpresi a farlo?
AVVOCATI… infrangendo la legge – 4:00 video
Il giornalista presenta accuse contro l'OMS e le Nazioni Unite per bioterrorismo e intento di commettere un omicidio di massa. – 25 giugno 2009 di: Barbara Minton, Natural Health Editor
http://www.naturalnews.com/026503_pandemic_swine_flu_bioterrorism.html
Intervista a Jane Burgermeister PARTE 3/4 INFLUENZA SUINA
La mia occasione di parlare con i marines americani ieri sera

Caso sull'influenza aviaria - Accuse penali presentate in Austria per l'influenza aviaria.
La dottoressa Rebecca Carley e Patrick Jordan discuteranno di due memorandum dell'OMS, scoperti da Patrick Jordan, che supportano fortemente l'idea che l'OMS abbia intenzionalmente creato il vaccino killer.
Il governo della Nuova Zelanda ha ordinato una fornitura iniziale di 300.000 dosi di colpi di H1N1, nonostante l'indagine penale in corso sulla contaminazione da parte di Baxter di 72 chili di materiale vaccinale con virus vivo dell'influenza aviaria in Austria lo scorso febbraio, e nonostante le prove che l '"influenza suina" è un virus artificiale (genetico) che è stato rilasciato deliberatamente.
Il virologo australiano Adrian Gibbs ha dichiarato che il virus H1N1 proviene da un laboratorio.
http://birdflu666.wordpress.com/
Si prega di firmare la petizione, "Una dichiarazione universale di resistenza alle vaccinazioni obbligatorie", su http://www.thepetitionsite.com/petition/613966872
Ogni firma conta... porre fine a questa tirannia medica!
“Quando il governo teme le persone, tu hai la libertà. Quando la gente teme il governo, hai la tirannia. (Thomas Jefferson - autore della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti)
"Meno le persone sanno cosa sta realmente accadendo, più facile è esercitare il potere e l'autorità". (Principe di Galles Carlo)
911 Cospirazione prevista in X-Files.
Una piccola clip da Lone Gunmen Episode 1: Pilot, andato in onda il 4 marzo 2001.

Preparato e fornito da: Christopher-Peter: Maingot – SENZA PREGIUDIZIO
Barbara Peterson su12 luglio 2009 alle 21:59
Grazie per questa informazione. È fondamentale capire con cosa abbiamo a che fare di fronte a un mandato potenzialmente pericoloso per la vita da parte del governo per le vaccinazioni forzate.
stare su13 luglio 2009 alle 2:10
Se tutto questo è vero, perché l'americano medio e l'europeo vivono circa il doppio rispetto a un secolo fa?
Forse quegli scienziati sanno qualcosa, eh?
sk
Riprendi Blogger della zona di successo attiva15 luglio 2009 alle 8:59
In realtà lo sviluppo più significativo nei tempi moderni è la semplice pulizia. La consapevolezza della salute pubblica è diventata un movimento durante la prima parte del secolo scorso. Le priorità erano la raccolta dei rifiuti e la sicurezza alimentare. Il relativo passo avanti nella medicina moderna è stato il concetto di sterilizzazione. I medici, arroganti o meno, erano molto restii all'idea di essere in gran parte responsabili dell'incidenza delle infezioni post-procedurali e post-operatorie. Senza alcun accenno di comprensione della microbiologia si presumeva che le infezioni fossero inevitabili e non si sarebbe mai potuto fare nulla per ridurle o alleviarle. O l'hai vissuto o non l'hai fatto. Alla fine sono venuti in giro. Quindi le persone hanno avuto meno probabilità di morire per complicazioni a seguito di un infortunio. E meno madri e neonati sono stati persi durante il parto.
Abbiamo bisogno di medici che comprendano la complessità del corpo umano ma possano ammettere che non sappiamo ancora tutto sulla biologia umana. Hanno anche bisogno di capire che il corpo vuole sempre guarire se stesso. È un sottile cambiamento nell'atteggiamento perso da molte persone. Invece di cercare di far fare al corpo qualcosa di estraneo, concentrati sulla creazione delle condizioni che consentono al corpo di fare ciò che deve fare.
Ecco un'idea. . . usiamo il miglior antibiotico del mondo per trattare le infezioni minori e facciamo affidamento sui farmaci inclini agli effetti collaterali per i casi veramente degni.
Dagny avanti23 dicembre 2011 alle 6:22
Non dimenticare che la nostra alimentazione è cambiata. Il nostro alloggio e il nostro approvvigionamento idrico. Non dimenticare mai che le stesse malattie contro le quali vengono vaccinati stavano diminuendo PRIMA dell'introduzione della maggior parte dei vaccini. Tutte le malattie hanno un inizio, una metà e una fine. Google alcuni grafici se hai bisogno di una prova
stare su13 luglio 2009 alle 2:14
Malattie come la poliomielite e il vaiolo, un tempo uccisero milioni di persone, ora quasi inesistenti negli Stati Uniti, in Europa e nella maggior parte dell'Asia, grazie all'inoculazione.
bigkoala@verizon.net
Riprendi Blogger della zona di successo attiva15 luglio 2009 alle 9:22
Ho sempre pensato che il concetto di base di provocare l'immunità naturale stimolando delicatamente il sistema immunitario del corpo fosse una buona idea. La nostra famiglia è stata costretta a entrare nel campo anti-vaccino perché abbiamo messo in dubbio i moderni sviluppi della sperimentazione sul grande pubblico, l'estensione della durata di conservazione dei vaccini attraverso l'uso di ingredienti discutibili e insistendo con zelo per troppi colpi in una volta o troppi scatti in rapida successione. Nella mente dell'establishment medico valido per tutti non è consentita alcuna moderazione o addirittura discussione.
Vorremo viaggiare con i nostri figli e riconoscere che al di fuori degli Stati Uniti, dovremo considerare la possibilità di incontri con malattie. Se non siamo in grado di individuare i vaccini esatti che soddisferanno le nostre esigenze qui, potremmo viaggiare per trovarli altrove. Per i virus, useremmo virus attenuati refrigerati senza altre sostanze. Per le malattie batteriche, ci sono trattamenti migliori. C'è sempre l'antibiotico migliore e meno promosso del mondo. E c'è una linea di trattamento completamente diversa, praticamente sconosciuta al pubblico occidentale perché sarebbe difficile da sfruttare. Cerca il batteriofago. Sono molto belli! http://en.wikipedia.org/wiki/Bacteriophage
Christopher-Peter: Maingot acceso19 luglio 2009 alle 19:09
A: sk (Stan) dal 13 luglio 2009….non intendo essere polemico, Stan, o anche sembrare un esperto di qualsiasi cosa, ma c'è una grande quantità di informazioni là fuori. È tipico della natura umana di base, o comune, accettare semplicemente la programmazione quotidiana proveniente dai Main Stream Media (MSM). È anche un altro tratto umano fondamentale, cercare il “sentiero di minor resistenza”. Non è un compito facile diseducarsi, soprattutto se hai vissuto una lunga vita finora. Di seguito ho fornito alcune informazioni sulla "POLIO... una malattia che ha ucciso milioni di persone". Potresti essere sorpreso dagli altri fatti, come indicato di seguito. Se lo desideri, posso anche fornire tipi simili di informazioni sul vaiolo.
Malattie della poliomielite
“Provocazione contro la poliomielite. Questa è la verità su quei focolai di poliomielite. E offro un'opinione personale ben ponderata che la poliomielite è una malattia creata dall'uomo." — Viera Scheibner, Ph.D.
[Una malattia non infettiva (1) causata dall'uomo da iniezioni mediche e pesticidi come il DDT che è entrata nella produzione di latte: l'incidenza della poliomielite negli Stati Uniti rispecchiava l'uso del DDT (1). Peggiorata dalla moda dei vaccinatori per la tonsillectomia. I cacciatori di virus sono stati usati per creare una cortina fumogena e introdurre un altro farmaco redditizio. La nomina del dottor Kumm a capo dell'organizzazione benefica March of Dimes contro la poliomielite è stata una grande bandiera rossa per questo. La vera agenda del cartello medico può essere vista nella loro soppressione dei trattamenti non farmacologici per la poliomielite, come quella nutrizionale del dottor Sandler, la cura della vitamina C del dottor Klenner, le loro bugie per far sembrare efficace il vaccino, e sono stati scoperti di recente cercando di uccidere i bambini africani con il vaccino orale contro la polio (OPV), come ha scoperto Kihura Nkuba.
http://www.balena.to/v/polio2.htm
Una particolare “teoria critica” sull'origine dell'AIDS, tuttavia, è che sembra essersi sviluppata da vaccini contaminati, utilizzati nella prima immunizzazione di massa al mondo per la poliomielite.
I vaccini contro la poliomielite vengono coltivati (coltivati) su reni di scimmia che potrebbero essere stati contaminati da SIV (virus dell'immunodeficienza delle scimmie).
Non era possibile eseguire lo screening dei vaccini contro la poliomielite per la contaminazione da SIV prima del 1985.
In Africa la poliomielite non uccide nessuno e si dice che sia molto raro contrarre il virus. In realtà è anche raro avere la poliomielite paralitica, e si verifica solo in circostanze molto rare, quindi cosa sta uccidendo così tante persone in Africa? Malaria!
La malnutrizione è responsabile di più della metà di tutte le morti di bambini nel mondo, specialmente in Africa. Una cattiva alimentazione lascia i bambini sottopeso e indeboliti e vulnerabili a infezioni che non devono necessariamente essere fatali. Si stima che nutrire i bambini con una dieta adeguata impedirebbe;
1 milione di morti all'anno per polmonite, 800.000 per diarrea, 500.000 per malaria e 250.000 per morbillo.
Sapendo che il morbillo spesso porta a una perdita di vitamina A, i ricercatori hanno iniziato a chiedersi se gli alti tassi di mortalità per morbillo in Africa potessero anche essere collegati a una carenza di vitamina A. Ai bambini ricoverati in ospedale per morbillo in Tanzania sono state somministrate capsule di vitamina A e il tasso di mortalità per morbillo è diminuito della metà.
La parte triste della storia di cui sopra è; un esperimento simile era stato condotto oltre 50 anni fa in un ospedale di Londra, con gli stessi evidenti risultati.
Una delle raccomandazioni delle Nazioni Unite per l'Africa, fa sì che miliardi di dollari vengano prelevati dai loro fondi sociali, istruzione, progetti sanitari, infrastrutture e sviluppo rurale, e reindirizzati all'educazione sessuale – Niente acqua pulita ma molti preservativi.
L'incidenza della poliomielite acquisita e il suo tasso di mortalità stavano già diminuendo molto prima dell'avvento del vaccino Salk. E non ci sono prove scientifiche veramente credibili che il vaccino abbia comunque attribuito all'eradicazione della poliomielite. Dal punto di vista scientifico, i casi di poliomielite sono aumentati dopo le vaccinazioni di massa.
Il Center for Disease Control (CDC) degli Stati Uniti ha ammesso che il vaccino è diventato oggi la causa principale della poliomielite negli Stati Uniti, con l'87% dei casi tra il 1973 e il 1983 causato dal vaccino. Più recentemente, dal 1980 al 1989, ogni caso di poliomielite negli Stati Uniti è stato causato dal vaccino. Medici e scienziati del personale del National Institute of Health durante gli anni '50 erano ben consapevoli che il vaccino Salk era inefficace e mortale. Alcuni hanno affermato che lo era; “inutile come preventivo e pericoloso da prendere”.
Il Salk "inattivato" o "virus ucciso" è stato effettivamente regolamentato per consentire 5.000 virus vivi per milione di dosi.
Un ampio studio sul vaccino nel 1955 ha mostrato un totale fallimento del vaccino Salk nella protezione contro la poliomielite. Durante un'epidemia del 1959 in Massachusetts, il 77,5% dei casi di paralisi aveva ricevuto tre o più dosi del vaccino inattivato.
Nel 1956 con il famigerato Francis Field Trials, scoprirono un gran numero di bambini che avevano contratto la poliomielite dopo aver ricevuto il vaccino. Invece di ritirare il vaccino dal mercato, hanno deciso di escludere dalle statistiche tutti i casi di poliomielite verificatisi entro 30 giorni dalla vaccinazione, con il pretesto che tali casi erano “preesistenti”.
Nel 1958 la vaccinazione di massa ha innescato un disastroso aumento della poliomielite, il più alto è stato del 700% a Ottawa, in Canada. L'incidenza più alta negli USA si è verificata in quegli stati che erano stati indotti ad adottare vaccinazioni obbligatorie contro la poliomielite.
Le aziende (quattro delle cinque) che stavano producendo il vaccino Salk hanno interrotto la produzione del vaccino, a causa del suo fallimento, ma principalmente a causa di azioni legali intentate contro di loro.
Recentemente, negli anni '90, alcuni turisti in visita nella Repubblica Dominicana e che erano stati vaccinati con il virus della poliomielite nel tentativo di sentirsi al sicuro, hanno iniziato un'epidemia moderna infettando la popolazione locale che non era stata vaccinata.
Se gli esseri umani non fossero fatti per vivere come maiali, letteralmente, vivendo tra la loro stessa sporcizia ed escrementi, mentre alcuni vivono in un ambiente sontuoso, allora forse vedremmo molto meno di queste terribili malattie, e così anche il vaccinazioni altrettanto atroci.
Non ho dubbi sul fatto che la vaccinazione sia un processo sporco, che alla fine è dannoso e che sia poco meno di prendere carne di manzo. Mohandas Gandhi – 1869-1948
Questa informazione è un estratto, fornito da: Christopher-Peter: Maingot – Without Prejudice.
Ken Benjamin avanti1 settembre 2009 alle 19:15
Stan ha detto
“………. grazie all'inoculazione".
Le parole non sono vere Stan. L'inoculazione non aveva nulla a che fare con il declino di quelle malattie. Guarda i grafici…….
http://www.vaccinationdebate.com:80/web1.html
Davvero? Su4 dicembre 2009 alle 14:10
La maggior parte delle persone nate dopo il 1960 non è stata vaccinata per queste malattie.
Stan Kohl su8 marzo 2010 alle 14:41
La maggior parte delle persone nate dopo il 1960 non viene vaccinata contro la poliomielite perché la poliomielite non è più un problema, grazie ai vaccini Salk e Sabin.
bigkoala@verizon.net
jveda su15 luglio 2009 alle 6:07
Si legge correttamente? L'ultimo paragrafo di questo articolo afferma: "L'influenza del 1918 è stata la malattia più devastante che abbiamo mai avuto, e ha prodotto tutti i trucchi medici per reprimerla, ma quei farmaci aggiunti, tutti veleni, hanno solo intensificato la -condizione avvelenata delle persone, quindi i trattamenti in realtà hanno ucciso più dei vaccini.
Ma il vaccino è una delle cure, no? Non dovrebbe leggere "...i trattamenti in realtà hanno ucciso più dell'influenza".?
Barbara Peterson su15 luglio 2009 alle 6:46
Buona cattura sull'errore di battitura, grazie!
meraviglia _27 luglio 2009 alle 14:25
È anche interessante notare un altro programma di vaccinazione dalla metà alla fine degli anni '70. Gli studi sull'epitite B sono stati condotti in Africa e negli Stati Uniti con "maschi ad alto rischio" di età compresa tra 18 e 36 anni. Il risultato fu l'epidemia di AIDS.
Froggee46 su29 luglio 2009 alle 13:46
Mi dispiace, ma sembra tutto molto ignorante.
Per cominciare, i "germi" in realtà non esistono. È una parola che è stata inventata principalmente per i bambini, semplicemente per descrivere tutte le cose "cattive" con cui non dovrebbero giocare o, come usato sopra, ciò che appare quando qualcuno starnutisce.
Ci sono solo due tipi di organismi che possono causare malattie, che sono il virus e i batteri. È vero che i virus non possono vivere senza una cellula a cui "attaccarsi", se si vuole, e quindi passano dal contatto umano a quello umano. Questo è ciò contro cui siamo immunizzati. Mi colpisce anche il fatto che nessuno di voi sembri capire davvero cosa sia un vaccino. Non è una "miscela di sostanze chimiche velenose". Tutto ciò che un vaccino è veramente, è una versione indebolita della malattia contro cui viene immunizzato. Quindi, ad esempio, ai bambini che ricevono il vaccino contro la parotite viene in effetti iniettata una forma indebolita o addirittura morta del virus della parotite. Ciò consente al corpo di "apprendere" il virus e i globuli bianchi producono quindi il corretto "antidoto" per proteggersi da esso. Ciò significa che se il bambino dovesse mai entrare in contatto con il virus,
I virus possono viaggiare nell'aria, almeno per brevi distanze. Se starnutisci, ad esempio, non sarebbe solo il virus che viene espulso dal naso, ma minuscole particelle di moccio e muco su cui il virus può viaggiare. Quindi questo è davvero il modo in cui viaggiano i virus, motivo per cui ci viene consigliato di usare fazzoletti e lavarci le mani, per impedirci di trasferire il virus.
L'altro tipo di organismo che ci fa ammalare sono i batteri. Poiché queste sono cellule a sé stanti, possono esistere al di fuori del corpo e quindi possono essere trovate nella maggior parte dei luoghi. Possiamo raccogliere i batteri dal cibo, motivo per cui i prodotti deperibili hanno una data di scadenza, perché la muffa è una forma di batteri. Questo non può essere immunizzato, poiché i batteri cambiano e si evolvono costantemente. Lo stesso si può dire per il comune raffreddore: il virus del raffreddore si adatta così rapidamente che quando si potrebbe trovare un vaccino per una forma di raffreddore, sarebbe ridondante poiché il virus del raffreddore (anche dopo una settimana) sarebbe completamente diverso dal suo predecessore.
Non sto cercando di confutare il punto dell'articolo: sono d'accordo sul fatto che la scarsa igiene fosse la causa di molte malattie nei campi di guerra, così come la mancanza di una dieta adeguata, il sonno e il trenchfoot ecc. aggiunto ai problemi che avevano le truppe. Sono sicuro che scopriremmo, esaminando attentamente i documenti pertinenti, che molti più privati morirono di malattia rispetto agli ufficiali, semplicemente perché avevano alloggi più caldi e igienici e cibo migliore.
Dobbiamo anche ricordare che i soldati vivevano a stretto contatto durante la guerra, che se un soldato si ammalava, allora anche il resto del suo plotone era quasi sicuro di prenderlo.
Gran parte di questo articolo suona anche come supposizione, principalmente sulle scelte fatte dai medici e dal consiglio medico. Questo non può essere dimostrato, come può l'autore sapere che i vaccini stavano marcendo o fatti da sostanze chimiche velenose? Sono sicuro che ha ragione nel dire che le cure mediche a quei tempi non erano affatto buone come quelle che abbiamo ora, e sono sicuro che le cattive cure mediche fossero una parte enorme del problema, tuttavia trovo molto difficile credo che sia stata la causa di tutte le malattie, sapendo cosa faccio su come vengono effettivamente prodotti i vaccini.
Se un vaccino dovesse esplodere, sarebbe reso inutile, poiché gli organismi al suo interno morirebbero. Ci sono pochissime possibilità che possa diventare abbastanza pericoloso da causare un'epidemia come quella del 1918.
Gli unici vaccini conosciuti di quel tempo erano i vaccini contro il vaiolo, che in effetti avevano un discreto successo, e lo sono stati sin dalla loro invenzione nel 1769, 150 anni prima della guerra.
Anche quel commento sull'epatite B è ridicolo.
La ricerca genetica indica che l'HIV ha avuto origine nell'Africa centro-occidentale durante la fine del diciannovesimo o l'inizio del ventesimo secolo, sempre più di 50 anni prima di questi cosiddetti processi. Va anche notato che i vaccini per l'epatite B sono ora molto efficaci.
Casi di decessi correlati all'AIDS sono stati trovati negli Stati Uniti e in Inghilterra risalenti al 1950 circa, anche prima di questi test.
E in ogni caso, l'AIDS si sviluppa dall'HIV, non dall'epatite.
Christopher-Peter: Maingot acceso30 luglio 2009 alle 6:34
Caro Froggee; l'educazione è solo uno stato d'animo... tu sei ciò che mangi... tu sei ciò che impari. A un pappagallo può essere insegnato a dire "ciao... Polly vuole un cracker". Questo significa che il pappagallo è educato? alcuni potrebbero obiettare che lo sia. Molti discuteranno anche; c'è una marcata differenza tra immunizzazione e VACCINAZIONE. Sembra che tu fossi effettivamente su qualcosa che potrebbe essere un punto di svolta per te, e anche per altri, ma è stato di breve durata; "un vaccino è una miscela di sostanze chimiche velenose".
“Non ho dubbi nella mia mente che la vaccinazione è un processo sporco che alla fine è dannoso, e che è poco meno di prendere carne di manzo” – Mohandas Gandhi – 1869-1948.
In riferimento a punti, riguardo; "bambini che si vaccinano contro la parotite".
MMR: La grave epidemia di parotite dimostra che il vaccino non funziona
10 aprile 2008
I ricercatori che hanno indagato su un'ampia epidemia di parotite nel 2006, quando sono stati segnalati 6.584 casi tra studenti universitari, hanno scoperto che praticamente ogni malato era stato vaccinato due volte contro la malattia.
(Fonte: New England Journal of Medicine, 2008; 358: 1580-9).
http://www.whale.to/vaccine/mumps12.html
La più grande minaccia delle malattie infantili risiede negli sforzi pericolosi e inefficaci compiuti per prevenirle. – http://www.whale.to/vaccines/mendelsohn.html
Ecco altro materiale educativo che è specificamente rilevante per i VACCINI e la loro cosiddetta stressante, cioè, come hai citato; "vaccini contro il vaiolo, che in effetti hanno avuto un discreto successo". – "Rivolgendoci a libri di testo riconosciuti sulla virologia umana e sui virus dei vertebrati, scopriamo che dal 1970 è stata prestata attenzione a una malattia chiamata "vaiolo delle scimmie", che si dice sia "clinicamente indistinguibile dal vaiolo". Casi di questa malattia sono stati trovati in Zaire, Camerun, Nigeria, Costa d'Avorio, Liberia e Sierra Leone (a maggio 1983 sono stati segnalati 101 casi). Si osserva che l'esistenza di un virus che può causare il vaiolo clinico è inquietante e la situazione è monitorata da vicino".
Dott. R. Obomsawin. – http://www.whale.to/vaccines/smallpox.html
rana; tu e poche altre persone potete arricchirvi, semplicemente dimostrando la vostra teoria: "La ricerca genetica indica che l'HIV ha avuto origine nell'Africa centro-occidentale e che l'AIDS si sviluppa dall'HIV". – http://www.virusmyth.com/aids/award.htm
La spinta delle campagne pubbliche di prevenzione dell'AIDS è sul sesso sicuro ei rischi sanitari sono criticamente trascurati. Il collegamento video fornito segue la scia delle siringhe dall'ospedale alla discarica e poi di nuovo nel sistema sanitario africano. Ascolterai testimonianze commoventi dai leader dell'Organizzazione Mondiale della Sanità, Amnesty International, funzionari del governo africano, l'opposizione di Gheddafi, giornalisti, scienziati medici, medici e operatori sanitari. – http://video.google.com/videoplay?docid=5182317638126553942&hl=en
Nel 1984 ci è stato detto che l'HIV era la causa dell'AIDS; ma ci sono esperti che credono che l'AIDS sia il risultato di molteplici fattori, tra cui l'uso di droghe, lo stress e la carenza nutrizionale, e che le agenzie governative abbiano preso una decisione politicamente strategica per sminuire queste ipotesi e quindi scoraggiare alcuni ricercatori ei loro finanziamenti. Nel frattempo, l'AZT, un famigerato trattamento per il cancro, e ora il principale approccio approvato dalla FDA per il trattamento dell'AIDS, è altamente tossico e può produrre gli stessi sintomi della malattia per il quale è stato prescritto il trattamento. – “de-EDUCATE” – Per molti di noi; i nostri computer "da collo" sono stati contaminati da una programmazione errata (disinformazione) molti virus e malware: guarda questo video ora! – http://video.google.com/videoplay?docid=3983706668483511310
Quanto alla tua ultima osservazione Froggee; "I vaccini per l'epatite B ora sono molto efficaci".
Per il vaccino "Hep B" ci sono state segnalazioni VAERS di 54 decessi all'anno (1990-98)
. disabilità o morte.”– http://www.whale.to/vaccines/belkin1.html
Con il vaccino contro l'epatite B non hanno mai dimostrato l'esistenza di un virus:
"Se leggi la letteratura con molta attenzione, scoprirai che, sebbene esista un forte marker per la malattia, non ci sono prove scientifiche concrete a sostegno dell'esistenza di un virus dell'epatite C. Chiaramente, esiste un'epatite non-A, non-B, ma la scienza alla base di un virus associato è nella migliore delle ipotesi debole. Come scienziato sono costretto a chiedermi, come possiamo vaccinare le persone contro un agente patogeno che non è stato completamente caratterizzato?
http://www.whale.to/vaccines/urnovitz.html
Audizioni sul vaccino contro l'epatite B – Blackheath 16.6. 1999 – http://www.whale.to/vaccines/scheibner8.html
VACCINAZIONE PER L'EPATITE B E SINDROME DA FATICA CRONICA (CFS)
Dr. Byron Hyde (testimonianza davanti al Quebec College of Physicians Medical Board)
http://www.whale.to/vaccines/hyde.html
Chiudo con una nota (soggetto) completamente diversa e, con lo sforzo di mostrare come possiamo essere facilmente disinformati o EDUCATI ingiustamente: l'olio d'oliva viene dalle olive, l'olio di arachidi dalle arachidi, l'olio di girasole dai girasoli, l'olio di cocco dalle noci di cocco; ma cos'è una CANOLA? – Canola non è il nome di una pianta naturale ma una parola inventata, dalle parole “Canada” e “olio”. – La canola è una pianta geneticamente modificata sviluppata in Canada dalla pianta di colza, che fa parte della famiglia delle piante della senape. – L'olio di colza è velenoso ed era generalmente usato come lubrificante industriale. Viene utilizzato anche per carburanti, saponi e gomme sintetiche. Si trova anche nell'illuminare per le pagine a colori nelle riviste. – Non esiste una tale pianta; come “CANOLA”. – È ancora la pianta “RAPE”, anche se “OGM”. – L'olio di colza è la fonte del gas mostarda chimico; un agente di guerra che è stato bandito dopo aver ferito i polmoni e la pelle di centinaia di migliaia di soldati e civili durante la prima guerra mondiale - Rapporti recenti dalla Francia, hanno indicato che è stato utilizzato di nuovo durante la Guerra del Golfo. – Il governo canadese e l'industria CANOLA, hanno pagato alla Federal Food and Drug Administration (FDA) $ 50 milioni di dollari per inserire "CANOLA OIL" nell'elenco (GRAS) "Generalmente riconosciuto come sicuro".
Preparato e fornito da Christopher-Peter: Maingot; senza pregiudizio, malizia previdente, cattiva volontà, vessazione o frivolezza.
kelly su31 luglio 2009 alle 1:22
Grazie dottor Carley! ALTRO c'è bisogno di sapere!
Tony R. su1 agosto 2009 alle 2:50
Punto minore, ma ho letto di recente che la pandemia del 1918 è stata chiamata "influenza spagnola" perché la Spagna era uno dei pochi paesi in cui la pandemia è stata apertamente discussa sui giornali, mentre è stata repressa o ignorata altrove. (Pensate a William Randolph Hearst e al "giornalismo giallo".) Era difficile trovare notizie accurate sui giornali statunitensi, quindi l'abbondanza di articoli sulla stampa spagnola faceva sembrare che l'epicentro dell'epidemia fosse in Spagna.
Christopher-Peter: Maingot acceso1 agosto 2009 alle 20:44
influenza spagnola?
Nel numero di fine estate 1998, Greg Bunker, nel suo articolo Lust for Life, commenta le epidemie di malattie che seguono le guerre mondiali e fa riferimento al disastro dell'influenza spagnola dopo la prima guerra mondiale. Non è stata affatto l'influenza spagnola a uccidere fino a 50 milioni di persone, uomini, donne e bambini in tutto il mondo. Quella era la copertura medica. Il vero killer era il vaccino contro il tifo.
Secondo il generale Goodwin, l'esercito britannico ha avuto 7.423 casi di tifo con 266 morti. Nell'esercito francese c'erano 113.165 casi di tifo con 12.380 morti fino all'ottobre 1916. La vaccinazione obbligatoria era in vigore in entrambi i paesi.
Dopo la fine della guerra, le popolazioni furono vaccinate contro il tifo in tutto il mondo per “proteggere le persone dai soldati malati di ritorno dai campi di battaglia” come avvertito dai giornali subornati del giorno (Shades of the HIV!). Il risultato furono i 50 milioni di morti ora subdolamente attribuiti all'influenza spagnola dalla confraternita medica.
http://www.whale.to/vaccines/spanish_flu.html
CAPITOLO 2: L'EPIDEMIA INFLUENZALE SPAGNOLA DEL 1918 È STATA CAUSATA DA VACCINAZIONI
Quando i medici hanno cercato di sopprimere i sintomi del tifo con un vaccino più forte, ha causato una forma peggiore di tifo che hanno chiamato paratifo. Ma quando hanno inventato un vaccino più forte e più pericoloso per sopprimerlo, hanno creato una malattia ancora peggiore per la quale non avevano un nome. Come dovrebbero chiamarlo? Non volevano dire alla gente cosa fosse veramente: il loro mostro di Frankenstein che avevano creato con i loro vaccini e farmaci soppressivi. Volevano allontanare la colpa da se stessi, quindi l'hanno chiamata influenza spagnola. Non era certamente di origine spagnola, e il popolo spagnolo si risentì dell'implicazione che il flagello mondiale di quel giorno dovesse essere incolpato di loro. Ma il nome rimase e i medici e i produttori di vaccini americani non furono sospettati del crimine di questa diffusa devastazione: l'epidemia di influenza del 1918. È solo negli ultimi anni che i ricercatori hanno scavato i fatti e addossato la colpa a ciò che spettava.
Alcuni dei soldati potrebbero essere stati in Spagna prima di tornare a casa, ma le loro malattie hanno avuto origine nei loro campi dell'esercito americano a casa. I nostri medici usano ancora la stessa schivata. Quando i loro stessi vaccini (necessari per viaggiare) causano malattie da vaccino all'estero, lo usano come base per una campagna spaventosa per far fuggire le persone nei centri di vaccinazione. Ricordi l'influenza di Hong Kong, l'influenza asiatica e l'influenza di Londra? Erano tutte epidemie di origine medica mescolate ai soliti raffreddori comuni che le persone hanno ogni anno.
http://www.balena.to/vaccine/sf1.html
Phil su5 agosto 2009 alle 17:21
Spero che tutti sappiano o diventino consapevoli che i vaccini sono una combinazione di molte cose diverse. Una cosa che i vaccini possono avere e avranno nelle nostre vaccinazioni obbligatorie a livello federale sono "COADIUVANTI". Gli "ADIUVANTI" possono essere oggetti come "THIMERSOL" o anche il MORTALE "SQUALENE" che è stato utilizzato nelle vaccinazioni sui nostri veterinari durante la Guerra del Golfo... e rappresentano tutta una serie di disturbi debilitanti di salute... conosciuta come Sindrome della Guerra del Golfo! "THIMERSOL" è stato usato in uno scatto dato a mio figlio quando aveva circa tre anni. Quella stessa sera il nostro piccoletto è andato in crisi epilettiche e ha continuato a farlo per molti mesi a seguire…..cambiando la nostra vita e la sua giovane vita per sempre!!! David ha 14 anni ora e ha l'ADHD e la SINDROME DI ASPERGERS e sarà per tutta la vita! “COADIUVANTI” come “THIMERSOL” e “SQUALENE” vengono utilizzati per creare il cocktail con cui verrete vaccinati! I maggiori produttori non sono tenuti a fare una “PROVA” su queste vaccinazioni a causa della dichiarata pandemia! Non puoi citare in giudizio né loro né il governo federale per eventuali effetti collaterali in cui potresti incorrere ... poiché si tratta di una pandemia e di un mandato federale! Puoi citare in giudizio i governi statali, ovvero i dipartimenti sanitari statali, i dipartimenti sanitari pubblici regionali e locali. Le cause legali spazzerebbero via i nostri sistemi sanitari statali e metterebbero fine alle riserve finanziarie dello stato! L'Organizzazione mondiale della sanità (l'OMS) a partire dal 16 luglio non prenderà più informazioni statistiche sui paesi riguardanti l'h1n1... anche se ciò è imposto dalla loro carta delle Nazioni Unite. L'ultima informazione dell'OMS risale al 27 luglio….e si legge come segue: casi totali di h1n1 in tutto il mondo….134.503 confermati. Morti totali in tutto il mondo... 816 confermati. Con una popolazione mondiale di circa 6 anni. 9 miliardi di persone questo si estrapolerebbe allo 0,001949 % della popolazione mondiale con l'h1n1 e allo 0,00001182 % della popolazione mondiale che è morta. Eppure l'OMS dichiara una pandemia di livello 6... anche se le influenze annuali ne uccidono molte di più in tutto il mondo ogni anno... secondo i registri dell'OMS! Per citare uno dei miei film preferiti….Incontri ravvicinati del terzo tipo……..'COSA STA SUCCEDENDO QUI…..CHI SIETE? grazie per aver preso in considerazione queste informazioni e PER FAVORE NON FARSI VACCINARE…….NON FAR VACCINARE LA TUA CARA…DILLO AI TUOI AMICI! Per citare uno dei miei film preferiti….Incontri ravvicinati del terzo tipo……..'COSA STA SUCCEDENDO QUI…..CHI SIETE? grazie per aver preso in considerazione queste informazioni e PER FAVORE NON FARSI VACCINARE…….NON FAR VACCINARE LA TUA CARA…DILLO AI TUOI AMICI! Per citare uno dei miei film preferiti….Incontri ravvicinati del terzo tipo……..'COSA STA SUCCEDENDO QUI…..CHI SIETE? grazie per aver preso in considerazione queste informazioni e PER FAVORE NON FARSI VACCINARE…….NON FAR VACCINARE LA TUA CARA…DILLO AI TUOI AMICI!
STOP THE VAX acceso29 agosto 2009 alle 18:42
I vaccini sono VELENO. Gli unici che beneficiano dei vaccini sono i FARMACEUTICI. Tanta vitamina D ti proteggerà dall'influenza e da molte altre malattie. NON lasciarti ingannare dal clamore mediatico ripagato. FERMIAMO il disgustoso assalto all'umanità.
kelly su30 agosto 2009 alle 7:00
STOPTHEVAX ha ragione! "Ben pubblicizzato" o "famoso" non significa sempre accurato né ben intenzionato.
Donna su8 settembre 2009 alle 19:18
Non posso testimoniare la verità di questo, non sono così vecchio, ma mio marito è stato in Marina per oltre 33 anni. Ogni anno gli veniva richiesto di ricevere un vaccino antinfluenzale. Ogni anno prendeva l'influenza. Un paio di anni fa, quando c'era una carenza di vaccini, non ha ricevuto un'iniezione, e indovina un po', sì, hai indovinato, non si è preso l'influenza. Da allora non ne ha più uno. Ne ho preso uno solo una volta e ho avuto l'influenza solo una volta in oltre 20 anni. L'ultima volta che ho avuto l'influenza è stato quando ho fatto il vaccino in una scuola in cui lavoravo. Ho pensato di lavorare con molti bambini che avrei fatto meglio a proteggermi. Dopo essermi ammalato, ho capito perché preoccuparmi se stavo per ammalarmi in qualche modo.
insegnante elementare su12 settembre 2009 alle 5:26
È molto chiaro che dal momento che il vero virus dell'influenza è stato scoperto solo negli ultimi 20 anni circa, se allora avevano i vaccini, non erano nemmeno per il virus giusto!
Cristina avanti7 ottobre 2009 alle 5:21
C'è così tanta falsità in questo che non so nemmeno da dove cominciare. Hai letto il libro "The Great Influenza: The Epic Story of the Deadliest Plague in History" di James Barry? Forse dovresti.
Lì troverai storie di persone reali, vite reali, ricerche e fonti eccellenti e spiegazioni reali.
Barbara Peterson su7 ottobre 2009 alle 9:22
Cristina, conosci Valerie? Sembra che tu stia spendendo per le stesse persone.
Dottie Flathers avanti19 febbraio 2010 alle 21:45
Il grasso saturo è ingiustamente accusato di tanti dei nostri mali, dalle malattie cardiache a molte forme di cancro. Più ricercavo l'olio di cocco e quanto fosse buono per la salute, più mi convincevo che la mia dieta vegetariana a cui avevo aderito fosse un problema. Ora tutto ha senso per me su come sono stato ingannato nel credere alle sciocchezze sui grassi saturi, sul colesterolo e su malattie come il cancro e le malattie cardiache. Scopri la verità sull'olio di cocco su ben-informed-sources[dot]com
un acceso8 marzo 2010 alle 12:59
questo è disgustoso omg wat è successo
kel su8 marzo 2010 alle 13:03
questo è kel payne
mai acceso8 marzo 2010 alle 13:13
guarda pj
Hannah avanti11 maggio 2010 alle 11:31
Sono Hannah Bevills, sono un editore di Hospital.com. Siamo una pubblicazione medica il cui focus è orientato alla promozione della consapevolezza sugli ospedali, comprese informazioni, notizie e recensioni su di essi. Data la rilevanza di ciò che offri dal tuo sito e qual è la nostra missione, ritengo che potremmo essere in grado di collaborare in un modo o nell'altro, attendo con impazienza una tua risposta in merito. Grazie!
Hannah Bevills
hannah.bevills@gmail.com
Hospital.com
Tiera Shough su9 ottobre 2010 alle 11:12
Ciao mi piace il tuo post
benefici della vitamina d3 su24 dicembre 2010 alle 19:58
La vitamina D agisce come un agente che previene e cura malattie come il rachitismo e l'osteomalacia. Il rachitismo è una malattia ossea che si trova solitamente nei bambini a causa dei bassi livelli di vitamina D UI. Se la stessa carenza si verifica nel caso degli adulti, la condizione è chiamata osteomalacia.
Tim su21 novembre 2011 alle 4:09
Sembra che un ulteriore aspetto della cosiddetta debacle dell'influenza spagnola fosse che gli afflitti erano O/D-ing sull'aspirina appena brevettata (da Bayer, credo). Questo, se mangiato come Smarties, che era stato promosso all'epoca , produce molti dei sintomi devastanti che sono stati osservati. Inoltre, qualcuno fa riferimento alla rapida evoluzione del virus del raffreddore comune, e quindi alle difficoltà inerenti alla creazione di un vaccino per affrontarlo. Dovremmo essere grati per tali piccole misericordie; tuttavia, è noto (vedi Cochrane Reports) che lo zinco, somministrato a 75 mg/die sotto forma di acetato, ridurrà la durata della condizione di circa il 40%, oltre a ridurre la gravità dei sintomi associati. Qui sta l'indizio; dai gli strumenti al sistema immunitario e farà il lavoro, senza "aiuto" da parte dell'industria farmaceutica. Per inciso, come colpo finale,
Lauren avanti5 dicembre 2011 alle 9:39
Volevo solo dire un grande GRAZIE per le informazioni.
Senza la verità periremo.
Noi le persone meritiamo la luce e la bontà della verità perché l'oscurità dei protocals di zion ucciderà i nostri esseri biologici in cui abitiamo spiritualmente. Sono intelligente ma mi è stato comunque fatto il lavaggio del cervello abbastanza da far sparare al mio ragazzo l'anno scorso, non quest'anno .
Onora Renwick su25 febbraio 2012 alle 15:03
Tra i bambini che ricevono più vaccini l'asma cronica colpisce un bambino su sette in Gran Bretagna e uno su otto in Canada. L'aumento maggiore è stato nei bambini di età inferiore ai quattro anni. Quando i ricercatori in Nuova Zelanda hanno confrontato i tassi di asma nei bambini che non hanno ricevuto vaccinazioni multiple con i tassi nei bambini che hanno ricevuto vaccinazioni multiple, quei bambini che non hanno ricevuto i vaccini non si sono presentati con asma; considerando che il 23% dei bambini che hanno ricevuto più vaccini ha dovuto sottoporsi a consultazioni per l'asma e il 30% per altre malattie allergiche. I ricercatori hanno concluso che alcuni componenti dei molteplici vaccini ricevuti durante l'infanzia potrebbero aver aumentato il rischio di sviluppare l'asma durante l'infanzia.
http://www.immed.org/autoimmune/CrimPol_Vaccines_03.rtf
Con Internet disponibile, ora non ci sono più scuse per l'ignoranza...
Abbonamento gratuito via e-mail!
Iscriviti via e-mail
Sostieni il sito!

Unisciti a me su Facebook!
Barbara Peterson Crea il tuo badge




Categorie
Categorie
Seleziona categoria
Archives
Archives
Select Month
Recent Posts
Bush, Blair found guilty of war crimes in Malaysia tribunal
9/11: A Conspiracy Theory – In Under 5 Minutes
9/11: What the Telephone Records Reveal about Calls from AA Flight 77: Did Barbara Olson Attempt Any Calls at All?
Official 9/11 Fairy Tale
Government Targets Musicians – Feds Raid Gibson Guitars and Confiscate Wood
JULY 2009
S M T W T F S
1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31
« Jun Aug »
Top Posts
The 1918 Influenza Epidemic was a Vaccine-caused Disease
Nullification at Work: Marijuana Law Advances in New Jersey
Irrorazione nella zona della baia interrotta, programma fasullo rivelato!
Vaccinazioni obbligatorie? Di' a Fed e Stati di "STICK IT"
 Guerre agricole
Cosa facciamo quando il governo è illegale?
 SMCC
Spionaggio aziendale: l'affare Séralini e oltre
 Il PPJ
https://spktruth2power.wordpress.com/2009/07/11/the-1918-influenza-epidemic-was-a-vaccine-caused-disease/